Free MusicTN 

Sunday, 21 January 1900 00:00
Visite
professional logo design

ScorpionVideo75

PES MODS CATEGORY

POPULAR POSTS

Eleven Meters TN

PES 2020 [Sider Module] Stadium Server v1.25 for Sider 6.3.4/5

Infine, nuova versione dello script server dello stadio per PC eFootball PES 2020. Con questo script puoi usare molti stadi come vuoi in eFootball PES 2020. È necessario installare Sider 6.
 
[NOVITÀ IN 1.25] Sistema add-on stadio migliorato (vedi post n. 4 per funzionalità add-on generali) - ora è anche possibile sovrascrivere i file core dello stadio in base all'ID della competizione - ad es. È possibile impostare diverse schede dello stadio per ogni competizione (UCL, UEL, ...) - in pratica, ogni competizione con ID noto può avere la propria versione dei file core dello stadio, se necessario
 
[NOVITÀ in 1.20] A partire dal modulo v1.20, il server Stadium non utilizza la tabella teams_with_cpk_homegrounds codificata nello script .lua per preservare i collegamenti ai motivi home. cpk originali. Invece di usare questa tabella hardcoded, il nuovo approccio è che ogni squadra con lo stadio reale realizzato da Konami deve essere elencata anche in map_teams.txt - questo significa anche che tutti voi dovrete aggiornare manualmente i vostri file map_teams.txt con ~ 40 voci predefinite (l'elenco pronto per copia-incolla è disponibile sia in questo post che nei file di aggiornamento 1.20 scaricati)
 
Questa modifica ha permesso al server dello stadio di forzare i propri terreni di casa anche nelle competizioni di Coppa Nazionale con una gamba sola - molti di voi hanno notato che giocando ad es. FA Cup o DFB Pokal con squadre che usano stadi reali realizzati da Konami (Bayern, Manchester United, Arsenal, Schalke 04, ...), il gioco ti costringe a utilizzare qualsiasi stadio originale casuale. Questo è, purtroppo, il modo in cui il gioco è codificato per giocare partite di coppa a gamba singola: non utilizza mai terreni assegnati assegnati, ma seleziona sempre uno stadio casuale.
 
A partire dal server Stadium 1.20, questo problema può essere risolto, ma tutti gli utenti dovranno aggiornare manualmente i file map_teams.txt esistenti per renderlo possibile. Per renderlo il più chiaro possibile, l'aggiornamento manuale a map_teams.txt è obbligatorio per TUTTI GLI UTENTI, non solo per quelli che giocano coppe a una gamba con squadre particolari. Solo con il file map_teams.txt aggiornato puoi essere sicuro che gli stadi Konami originali verranno utilizzati correttamente come terreno di casa in TUTTE le competizioni!!
 
Altri miglioramenti:
 
grazie all'ultimo sider 6.3.4, i nomi degli stadi corretti verranno visualizzati su una barra del programma a 4 partite che appare nella schermata principale ML visualizzazione
più coerente delle anteprime degli stadi sulla
cooperazione overlay con gli script adattabili della telecamera nesa24 - @juce avrà alcune notizie succose presto :)
 
COME INSTALLARE:
 
1. Installa Sider 6 [Ultima versione !!!].
 
2. Estrarre il file rar con WinRAR
 
3. Copiare il contenuto delle cartelle e i moduli in cui si trova il file sider.exe.
 
4. Scarica e installa CommLib.lua
 
5. Aggiungi lua.module = "StadiumServer.lua" nella parte superiore della sezione Moduli di estensione in sider.ini (ma comunque SOTTO lua.module = "lib \ CommonLib.lua" se usi anche CommonLib)
 
6. Aggiungi lua.module = "WeatherConditions.lua" direttamente sotto la voce server dello stadio (direttamente sotto lua.module = "StadiumServer.lua") in sider.ini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
 
5. Personalizza i file map_teams.txt e map_competitions.txt e aggiungi più cartelle dello stadio nella cartella content \ stadium-server (NON sono inclusi STADIUM insieme allo script !!)
 
6. Per favore, leggi attentamente tutti i commenti all'interno dei file map_teams.txt e map_competitions.txt! Usa sempre zeri iniziali quando scrivi gli ID dello stadio!
 
Come eseguire l'aggiornamento da 1.00 a 1.20
 
1. Assicurarsi di avere installato 1.00 completamente funzionante (leggere le istruzioni sopra)
 
2. Disimballare l'archivio v1.2 e copiare il contenuto e i moduli delle cartelle nella cartella del sider (sovrascrivere quando richiesto).
 
3. Apri content \ stadium-server \ AGGIUNGI QUESTO AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE e copia-incolla il suo contenuto nel file map_teams.txt esistente (non importa dove, ma preferibilmente alla fine del file) e salva modifiche - per garantire che il server dello stadio gestisca correttamente gli stadi reali realizzati da Konami. Non sostituire l'intero file della mappa - AGGIUNGI quelle righe al tuo esistente map_teams.txt
 
Aggiungi questa riga: https://pastebin.com/gRjDKfcP
 
Elenco delle voci da aggiungere al tuo map_teams.txt (copia / incolla da AGGIUNGI AL TUO ESISTENTE file map_teams.txt)
 
IMPORTANTE: il passaggio 3. aggiunge tutti i team che utilizzano gli stadi REAL realizzati da Konami per map_teams.txt e riassegnano gli stadi REAL Konami come terreno di origine. Non sono richiesti download aggiuntivi per gli stadi, queste voci indicano solo gli stadi Konami. cpk originali.
 
D: Ma stavo già usando una versione migliore dello stadio XYZ di Konami dal server dello stadio e dopo aver incollato le linee sopra, il server dello stadio mi costringe a utilizzare di nuovo la versione originale di Konami di XYZ? Come forzarlo a utilizzare una versione migliore di XYZ dal contenuto del server dello stadio?
 
A: Conserva la tua vecchia voce in map_teams.txt che ha assegnato una versione migliore dello stadio XYZ e rimuovi la nuova voce corrispondente dalla mappa aggiornata 1.20.
 
Ad esempio, eliminare la riga 1.20 appena aggiunta "121, 030, San Siro, Konami \ San Siro # Milano" se si desidera utilizzare la propria versione di San Siro per l'AC Milan anziché l'originale di Konami.
Risciacqua e ripeti anche per altre situazioni simili.
 
Stadium Server v1.21 Correzione Correzione
 
semplice per informazioni di sovrapposizione errate in modalità mostra (a volte anteprime errate e nomi degli stadi, quando più stadi condividono lo stesso ID)
 
Come installare:
 
1. Assicurarsi di avere installato sia 1.00 che 1,20
 
2. Disimballare v1 .21 correggi l'archivio e copia i moduli cartella nella cartella sider (sovrascrivi quando richiesto)
 
Aggiornamento Stadium Server v1.25
 
Come installare:
 
1. Assicurarsi di avere installato sia 1.00 che 1.20 (è possibile installare anche la correzione 1.21, ma la correzione v1.21 è ora facoltativa per una nuova installazione, poiché la v1.25 contiene anche la correzione v1.21)
 
2. Disimballare il v1.25 archivia e copia i moduli cartella nella cartella sider (sovrascrivi quando richiesto)
 
Caratteristiche:
 
# Gestione illimitata degli stadi in stile GDB - aggiungi tutti gli stadi che vuoi in una struttura di cartelle simile a GDB
 
# Imballaggio dello stadio per lo più invariato - la struttura dello stadio rimane quasi identica alla versione. cpk, il che significa che l'intero albero delle directory dello stadio (che inizia con le cartelle "Asset" e "comuni") può essere copiato e incollato in una cartella GDB di livello superiore. Queste cartelle (e le loro sottocartelle) dal solito cpk-tree relativo allo stadio sono attualmente supportate:
 
Asset \ modello \ bg \ common
Asset \ modello \ bg \ STXXX
common \ bg \ modello \ bg \ draw_parameter
common \ bg \ modello \ bg \ tv
common \ demo \ fixdemo
common \ demo \ fixdemoobj
common \ demo \ luce
common \ demo \ mob
common \ demo \ prop
common \ rendere \ modello \ bg \ colpito \ stadio
common \ render \ miniature \ stadio \ st * .dds)
 
per adboard - è supportato solo config.xml, per gli stadi che devono RIMUOVERE completamente le adboard !! (NON TESTATO NEL 2020!)
 
common \ bg \ modello \ bg \ disegno di legge \ config \ config.xml
 
IMPORTANTE: i file db (common \ etc \ ... data_st_list.bin, Stadium.bin, StadiumOrder.bin, StadiumOrderInConfederation.bin) non sono richiesti. NON INCLUDERE QUESTI!!
 
# Assegnazione dello stadio alle singole squadre di casa tramite il file map_teams.txt - praticamente autoesplicativo, vedere il file map_teams.txt fornito per esempi su come collegare l'ID squadra con un GDB-stadium
 
# Assegnazione dello stadio alle competizioni tramite il file map_competitions.txt: utilizzalo per connettere l'ID competizione / torneo con uno o più stadi di GDB.
Tutte le squadre che partecipano a una determinata competizione possono utilizzare uno stadio identico (se a quella competizione è assegnato uno solo stadio) o può essere assegnato uno degli stadi a caso se a quella competizione è assegnato più di uno stadio.
 
   ## È possibile assegnare un numero illimitato di stadi alla stessa competizione - in questo caso, verrà selezionato UNO stadio RANDOM per ogni squadra di casa che:
partecipa a quella competizione, MA NON è assegnato uno stadio individuale nel file map_teams.txt
 
Due stadi assegnati a EPL in map_competitions.txt - selezione casuale in-game
IMPORTANTE: per impostazione predefinita, l'assegnazione della competizione avrebbe sempre la priorità sull'assegnazione della squadra in qualsiasi modalità di gioco, ma può essere facilmente configurata all'interno dello script .lua.
 
Per ignorare questo comportamento predefinito, è possibile modificare leggermente lo script StadiumServer.lua stesso - aggiungere / rimuovere gli ID competizione nella tabella override_competitions, definendo così più o meno competizioni in cui le assegnazioni di singoli team da map_teams.txt hanno la priorità sull'assegnazione delle competizioni da map_competitions.txt
 
Lo script server dello stadio predefinito include già una tabella esaustiva override_competitions, che dovrebbe coprire tutte le partite disponibili relative a mostre, campionati e coppe di campionato - in modo da poter mantenere i singoli stadi per quelle squadre che ne hanno già uno in map_teams.txt, mentre tutte le altre squadre senza il singolo stadio otterrebbe lo stadio selezionato casualmente da map_competitions.txt
 
## Supporto per lo stadio opzionale da utilizzare solo nella partita finale della competizione - ancora una volta, si spiega da sé. Vedi file map_competitions.txt per maggiori dettagli
ATTENZIONE: se più stadi sono assegnati a una singola competizione e si desidera utilizzare uno stadio specifico per le finali, è necessario includere lo stadio per la partita finale IN OGNI assegnazione di stadi
Spoiler: configurazione FA Cup con 2 stadi casuali utilizzati prima della partita finale e Old Trafford originale di Konami solo per la partita finale
 
# Selezione manuale dello stadio tramite overlay in-game: lo stadio selezionato manualmente ha la massima priorità e sovrascrive qualsiasi assegnazione effettuata tramite i file map _ *. Txt. IMPORTANTE: solo gli stadi assegnati esplicitamente in map_teams.txt o map_competitions.txt sono disponibili per la selezione manuale!
 
# Comportamento in modalità mostra - la logica di assegnazione dello stadio è in linea con il solito comportamento di gioco:
IMPORTANTE: il server Stadium sarà attivo in modalità mostra SOLO se è stata selezionata una delle seguenti opzioni:
 
Impostazione "Home ground" nel menu dello stadio o
Impostazione "casuale" nel menu dello stadio o
Selezione manuale dello stadio tramite sider overlay
 
Ciò ti consente di utilizzare uno qualsiasi degli stadi del tuo pacchetto. cpk e degli stadi del server dello stadio affiancati.
L'impostazione "Casuale" in modalità Esibizione selezionerà lo stadio dal tuo pacchetto. cpk o dal repository del server dello stadio.
A complemento di questo, è disponibile un ulteriore tavolo lua da personalizzare all'interno dello script (tabella teams_with_cpk_homegrounds), per personalizzare le squadre che devono mantenere il proprio terreno .cpk + EDIT assegnato (ad es. Barcellona -> Camp Nou di Konami, squadra X -> Stadio X da il tuo .cpk, ecc.).
 
# Anteprime e nomi degli stadi corretti - visualizzati nei menu di gioco (ove disponibili, in base alla modalità di gioco) e nei tabelloni segnapunti
 
# Livello di registrazione più / meno dettagliato: nel file config.ini, la proprietà "detail_logging" controlla se più informazioni verranno registrate nel registro sider (valore "1") o meno informazioni (valore "0")
 
# Personalizzazione dello stadio tramite il sistema AddOn basato sulle condizioni meteorologiche: consente la creazione e l'applicazione più semplici di mod di terze parti a uno stadio GDB specifico (mod di tappeto erboso per uno stadio specifico, gfx_mod, ecc.)
 
# Anteprime dello stadio visibili su overlay, quando possibile
 
Limitazioni / problemi attuali:
 
1. Nessun supporto per la modalità di riproduzione ancora - se hai intenzione di guardare un replay salvato di una partita che è stata giocata su uno stadio personalizzato, vedrai una schermata nera con le schede solo durante la riproduzione al meglio (forse potrebbe anche arrestare il gioco) - la versione corrente di sider non supporta la galleria di replay!
 
2. gestione delle adboard: per impostazione predefinita, il server dello stadio non consente le adboard personalizzate incorporate negli stadi.
 
Funziona in modo sicuro solo con uno speciale modello di adboard vuoto (che dovrebbe essere usato solo per rimuovere completamente gli adboard dagli stadi) e consente di fornire una versione personalizzata del database config.xml per gli adboard (per assegnare un modello vuoto allo stadio).
 
I modelli personalizzati di adboard, "inseriti" direttamente nel modello dello stadio 3d, non sono né sicuri né intesi per essere utilizzati tramite server dello stadio: gli adboard disponibili tramite il sistema globale di schede di annunci (file .cpk o root live.cpk di sider) dovrebbero funzionare bene con gli stadi dello stadio anche server!
 
3. IMPORTANTE: cooperazione con altri script .lua che utilizzano eventi "set_stadium" e "set_conditions" - sfortunatamente, a causa del modo in cui gli stadi sono strutturati e gestiti dal gioco, era necessario che StadiumServer.lua usasse l'evento set_stadium esclusivamente per forzare il gioco a utilizzare l'ID esatto dello stadio del nuovo stadio, al fine di caricare tutti i file che appartengono a quello stadio.
Un altro approccio, che non avrebbe "rubato" l'evento set_stadium (ovvero tentando di scavalcare i file di uno stadio che il gioco vorrebbe usare) non si è rivelato efficace, perché gli stadi semplicemente non sono compatibili file per file, causando vari artefatti quando cercando di sostituire, ad esempio, lo stadio utilizzando l'ID 016 con lo stadio personalizzato utilizzando qualsiasi altro ID
In conclusione: se si desidera che StadiumServer funzioni, non è necessario assegnare PRIORITÀ SUPERIORE a qualsiasi altro script .lua che utilizza anche l'evento "set_stadium" per modificare stadium_id (ovvero StadiumServer.lua deve trovarsi al di sopra di qualsiasi altra riga "lua.module =" per script che usano anche l'evento set_stadium)
Utilizzando altri script che controllano le condizioni meteorologiche e l'ora del giorno - il server dello stadio funziona insieme allo script "WeatherConditions.lua" di @ Baris - se le condizioni meteorologiche NON vengono modificate né tramite il server dello stadio stesso (selezione manuale tramite overlay in gioco) né tramite la cooperazione con "WeatherConditions" .lua ", quindi è ancora possibile utilizzare script di terze parti che gestiscono l'evento" set_conditions "(ma per essere al sicuro nella storia, posizionare gli script di terze parti relativi a set_conditions sotto StadiumServer.lua e WeatherConditions.lua in sider. ini
 

___________________________________________________________________________________________

 

Download

 

 

sharemods

 

OR

 

 

MEGA

 

-------------------

 

 

PES 2020 sider 6.3.5

 

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

 

by freedownloadtn @2017

 

Potrebbe Interessarti anche...

Video
Posted 20 Mar 2020